Torino-Inter, Cerci "Daremo il massimo"

Intervistato dai giornalisti in occasione di un evento organizzato da “Suzuki“, Alessio Cerci ha parlato della sfida di domenica sera che vedrà affrontarsi il suo Torino e l’Inter di Walter Mazzarri. Queste le parole dell’attaccante granata: “Giocheremo contro una grande squadra. Non sarà facile, ma noi daremo il massimo. Questa volta dovremo rimanere concentrati fino alla fine“.

Cerci, attuale capocannoniere del campionato di Serie A, vuole continuare a stupire. Con 6 reti realizzate in questo inizio di stagione, l’ex giocatore della Fiorentina sta convincendo tutti, anche i più scettici, sulle sue potenzialità.

Giampiero Ventura

Spostato da Ventura come prima punta nel suo 3-5-2, Cerci ha trovato una posizione ideale. Molto più vicino alla porta, con la possibilità di trovarsi più spesso in posizione di tiro, il giocatore della Nazionale sta diventando un’arma micidiale. Gli occhi di molte big sono puntati su di lui e domenica sera scenderà in campo con la carica giusta per sorprendere ancora. Mazzarri è avvisato.

TUTTO SU TORINO-INTER

Leggi anche –> Torino-Inter, probabili formazioni ed ultime news

Leggi anche –> Torino-Inter, Nagatomo: “Coi granata gara importantissima”