Torino-Inter, Chiambretti: "Nerazzurri più forti, ma stiano attenti"

Come al solito, sono ironiche e pungenti le parole di Piero Chiambretti relativamente al match di domenica sera che vedrà sfidarsi Torino ed Inter. Lui, aostano di nascita ma granata d’adozione, non poteva di certo non manifestare le proprie idee su una sfida assai delicata viste soprattutto le ultime decisioni arbitrali, sfavorevoli agli uomini di Ventura.

L’Inter arriva favorita alla sfida con il Torino. Mazzarri è un vero e proprio mago ed insieme alla sua squadra, si trova in uno stato di forma splendido“. Queste sono state le prime parole rilasciate ad Inter Channel. “Il Torino in casa gioca un buon calcio – ha poi continuato – ma è una squadra un po’ ingenua”.

walter mazzarri

In realtà, questa ingenuità ha lasciato trasparire un pizzico di polemica visto alcune decisioni arbitrali che hanno riguardato la squadra granata sin dall’inizio di questo campionato. Chiambretti è stato più esplicito dopo, con il solito richiamo ai rivali cittadini della Juventus, dichiarando: “Al Torino hanno tolto quasi 7 punti, mentre alla Juventus ne hanno dati più di quelli che meritava e quindi saremmo noi più avanti. L’Inter perciò deve stare attenta“.

E non può mancare, naturalmente, il pronostico: “Sulla carta l’Inter è sicuramente più forte e viene a Torino per vincere ma il Torino o non fa giocare gli altri o gioca bene e arriva a 5 minuti dalla fine in vantaggio“. Il riferimento, naturalmente, è alle ultime uscite contro il Milan e la Sampdoria dove gli uomini di Ventura sono stati recuperati sul pareggio nei minuti finali, in entrambi i casi, con due rigori assai discutibili.

TUTTO SU TORINO-INTER

Leggi anche –> Torino – Inter: le probabili formazioni

Leggi anche –> Nagatomo: “Contro il Torino, sarà una sfida importantissima”

Leggi anche –> D’Ambrosio in ottica Inter in vista di Gennaio ?