Torino-Inter, l'ultima volta decisero Milito e Cassano (Video)

L’Inter, dopo la sosta per le nazionali, si sta preparando ad affrontare la sfida di domenica 20 ottobre contro il Torino. La squadra nerazzurra non perde in trasferta contro i granata dal lontano 1994, quando il Torino si impose per 2-0 grazie ai gol di Poggi e Cois.

DAL NOSTRO NETWORK

    No feed items found.


Da allora soltanto vittorie per l’Inter, che ha sempre vinto da quando i granata hanno iniziato a giocare all’Olimpico. L’ultimo confronto nella città della Mole si è avuto lo scorso anno, quando sulla panchina interista sedeva Andrea Stramaccioni. Era la terza giornata di campionato e l’Inter riuscì ad ottenere 3 punti salendo a quota 6 in classifica.

Andrea Stramaccioni

I nerazzurri si imposero per 2-0. Il match fu sbloccato da Diego Milito nel primo tempo, con un gran destro da fuori area. La partita fu dominata dall’Inter, che ottenne però il raddoppio soltanto nel finale di gara con Antonio Cassano. La squadra di Walter Mazzarri cercherà di continuare il trend positivo dell’Inter in quel di Torino. Domenica potrebbe arrivare la decima vittoria consecutiva dei nerazzurri contro il Toro.

ECCO IL VIDEO DELL’ULTIMO PRECEDENTE

TUTTO SU TORINO-INTER

Leggi anche –> Notizie Inter, Jonathan recupera. In campo contro il Torino?