Torino-Inter, per D'Ambrosio ultima da avversario?

Domenica nel posticipo dell’ottava giornata da avversario, a Gennaio nella rosa dell’Inter. Questo è quello che potrebbe accadere al terzino del Torino D’Ambrosio, obiettivo ormai non troppo nascosto della squadra del nuovo proprietario Thohir, alla ricerca di rinforzi per portare i nerazzurri il più in alto possibile in classifica fin da subito.

Danilo D’Ambrosio è un terzino capace di coprire entrambi i lati di difesa, oltre che all’occorrenza essere impiegato a centrocampo. Arrivato al Torino nel 2010 dalla Juve Stabia il giocatore ha conquistato la fiducia prima di mister Lerda ed ora di Ventura, che raramente hanno fatto a meno del difensore. La scorsa stagione ha debuttato in Serie A, attirando le attenzioni dei maggiori club del nostro torneo.

Marco AndreolliRimasto con i granata il suo contratto è in scadenza nel prossimo Giugno ed ancora non si parla di rinnovo. A lui sono molto interessati oltre all’Inter anche Napoli, Fiorentina e Roma, in quella che potrebbe essere una vera e propria caccia al giocatore già nel mercato invernale, quando sarà possibile portarlo via da Torino ad un costo molto contenuto. Branca dal canto suo ha intenzione di fare di tutto per portarlo alla Pinetina, utilizzando come merce di scambio Andreolli, che finora non ha trovato particolare spazio sotto la guida di Mazzarri.

TUTTO SU TORINO-INTER

Leggi anche–> D’Ambrosio, si inserisce anche il Napoli?

Leggi anche–> Torino-Inter, il video del precedente della scorsa stagione