Torino-Inter: probabili formazioni e Diretta Tv (Serie A 2018/19)

Il Torino di Mazzarri ospita l'Inter nel secondo posticipo della ventunesima giornata.

Il Torino di Walter Mazzarri ospita l’Inter di Luciano Spalletti nel secondo posticipo della ventunesima giornata della Serie A 2018/19. Granata reduci dal ko per 3-2 in casa della Roma cercano il riscatto per risalire la classifica e puntare alla zona Europa League. Undicesimo posto e 27 punti raccolti fino ad ora dagli uomini di Mazzarri. Nerazzurri a più tredici sui granata e terzi in classifica, al momento, dopo il pareggio a reti inviolate contro il Sassuolo. Calcio d’inizio in programma alle ore 18:00 di domenica 27 gennaio. La gara sarà visibile in diretta esclusiva su SkyGo. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming su smartphone, tablet, laptop e PC per tutti gli abbonati al servizio SkyGo.

Qui Torino

Mazzarri, rispetto alla gara contro la Roma, recupera in difesa Izzo. 3-4-3 il modulo. Tra i pali confermato Sirigu. In difesa insieme al rientrato Izzo ci saranno Aina e N’Koulou. A centrocampo possibile l’inserimento di Zaza, al posto di Parigini, in coppia con Meité, Ansaldi e Rincon. In attacco la coppia Belotti-Iago Falque.

Qui Inter

Spalletti dovrebbe affidarsi al già collaudato 4-2-3-1 con Handanovic a difesa della porta. In difesa potrebbe esserci la conferma dell’ex di turno D’Ambrosio che affiancherà Skriniar, De Vrij e Asamoah. Brozovic e Vecino agiranno alle spalle di Politano, Perisic e Nainngolan che ritorna dal primo minuto. Unica punta Icardi.

Probabili formazioni

TORINO (3-4-3): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; Aina, Meité, Rincon, Ansaldi; Zaza, Belotti, Iago Falque. Allenatore: Walter Mazzarri.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, De Vrij, Asamoah; Brozovic, Vecino; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Luciano Spalletti.