Torino-Inter: probabili formazioni e diretta tv

Domenica alle ore 20:45 si disputerà uno dei classici della Serie A, ovvero il match tra Torino e Inter. Ad attendere i neroazzurri ci sarà sicuramente uno Stadio Olimpico gremito di tifosi granata, che come hanno sempre dimostrato, nei match importanti non si sono mai tirati indietro.

Per quanto riguarda le formazioni, Ventura non dovrebbe avere problemi nel schierare la formazione, infatti tra infortunati e squalificati la scelta del tecnico è veramente povera. Quindi Padelli in porta, Vives, Darmian e Moretti in difesa; Fernerud, Bellomo e Brighi andranno a formare il centrocampo mentre sulle fasce si collocheranno Pasquale e D’Ambrosio e in attacco ci saranno con quasi tutta certezza Immobile e Cerci. (3-5-2)

Formazione Torino Formazione Inter

Invece nell’InterMazzarri non dovrebbe avere problemi a scegliere la formazione, infatti il tecnico livornese dovrebbe scendere in campo col suo modulo preferito da sempre, il 3-5-1-1 con Handanovic in porta, in difesa Ranocchia, Juan Jesus e Campagnaro, poi sulle fasce dovrebbero posizionarsi Jonathan e Nagatomo, a centrocampo Taider, Guarin e Kovacic che dovrebbe sostituire l’infortunato Alvarez, e in attacco ci sarà con quasi tutta probabilità Palacio che cercherà di portare la squadra alla vittoria.

Il match come al solito verrà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming sui rispettivi servizi Sky Go e Premium Play, inoltre calcionow.it offrirà come sempre la diretta testuale del match gratis.

 

Leggi anche: Milan-Udinese, Abbiati fuori per infortunio: gioca Gabriel

Leggi anche: Milan-Udinese: tornare a vincere per risalire in classifica

Leggi anche: Sassuolo-Bologna: Ultime Notizie, Curiosità, Probabili Formazioni e Diretta Tv