Torino-Inter: Probabili Formazioni ed Ultime News

Nel posticipo dell’8° giornata di Serie A si affrontano Torino e Inter. I granata stanno disputando un’eccellente stagione che, con maggior fortuna, avrebbe visto i piemontesi nei quartieri alti della classifica. Dall’altro lato i nerazzurri sembrano rinvigoriti dalla cura Mazzarri, nonostante l’ultima sconfitta casalinga contro la Roma di Garcia. Entrambi gli allenatori hanno tanti dubbi di formazione.

Ventura dovrebbe optare per il 3-5-2 nonostante l’indisponibilità di Glik, Rodriguez e Bovo. Dovrebbe giocare dal primo minuto Maksimovic con Darmian e Moretti. A centrocampo in dubbio El Kaddouri, più no che sì, dovrebbero comporre il trio centrale Brighi, Vives e Farnerud. A destra confermatissimo D’Ambrosio e Pasquale a sinistra. In avanti il capocannoniere Cerci con Immobile.

Giampiero Ventura

Per Mazzarri tanti dubbi, soprattutto a centrocampo. In difesa sicuro il rientro di Campagnarocon Ranocchia e Juan Jesus confermati. A destra rientrerà Jonathan con Nagatomo dall’altro lato. In mezzo sicuri Cambiasso e GuarinTaider e Kovacic sono in ballottaggio ma è favorito il giovane croato che agirà da trequartista. Davanti l’unico sicuro sembra Palacio. Alvarez ha ancora problemi e dovrebbe partire dalla panchina con Icardi titolare anche se flebili speranze ci sono per Belfodil che però difficilmente partirà dall’inizio.

PROBABILI FORMAZIONI DI TORINO-INTER

Formazioni Torino-Inter

TUTTO SU TORINO-INTER

Leggi anche–> Torino-Inter, ecco dove vederla in tv e in streaming

Leggi anche –> Belfodil titolare contro il Toro?

Leggi anche –> Torino-Inter: arbitra Doveri, ecco i precedenti

Leggi anche –> Torino-Inter: tanti dubbi per Mazzarri