Torino-Inter: quattro gli ex nella sfida tra i granata e i nerazzurri

Nel posticipo di domenica tra Torino e Inter c’è da registrare il numero degli ex. Infatti i non espertissimi del calcio si chiederanno chi affronta l’ex squadra. Bene, domenica sera all’Olimpico ci saranno ben 4 ex: tre in maglia granata e uno con la casacca nerazzurra.

Tra le fila piemontesi il primo ex sarà il portieri Tommaso Berni. L’ex portiere della Lazio è cresciuto nelle giovanili nerazzurre tra il 1999 e il 2001 non riuscendo mai però ad entrare in prima squadra. L’attaccante Riccardo Meggiorini militò nella Primavera fino al 2004 anno in cui, il 14 novembre, esordisce coi “grandi” in Cagliari-Inter. L’altro ex è Giovanni Pasquale, che fa tutta la trafila delle giovanili prima di esordire nel 2002 in Coppa Uefa in Inter-Ajax. Il terzino sinistro resta in nerazzurro fino al gennaio 2005.

Riccardo Meggiorini

L’unico ex Toro è Gaby Mudingayi. Il belga fu portato in Italia dai granata nel gennaio 2004 e nella stagione successiva conquisterà la promozione in A ma lascerà il club a causa del suo fallimento e approderà alla Lazio il 30 agosto 2005.

TUTTO SU TORINO-INTER

Leggi anche –> Torino-Inter: info e modalità d’acquisto dei biglietti

Leggi anche –> Jonathan in campo contro il Toro?

Leggi anche –> Torino-Inter, l’ultima volta decisivi Cassano e Milito