Torino-Juventus 1-4, Morata: "Felice per la vittoria"

Dopo la sconfitta contro il Bayern Monaco di mercoledì scorso, che è costata l’eliminazione dalla Champions League, la Juventus vince il Derby Della Mole per 4-1 in casa dei granata grazie alle reti di Pogba (su punizione), Khedira e a una doppietta di Morata.

Proprio lo spagnolo, al termine del match, ai microfoni di Premium Sport, ha commentato così la gara il successo odierno: “Questa era una partita importante per noi; mercoledì ci siamo rimasti male dopo l’eliminazione dalla Champions e per questo abbiamo trasformato la delusione in carica positiva”.

Il numero 9 bianconero ha poi continuato: “E’ stato un peccato uscire così perchè potevamo vincere la Champions, ma ora dobbiamo pensare al campionato e alla finale di Coppa Italia contro il Milan. Sono due obiettivi molto importanti”.

L’ex Real Madrid doveva partire titolare ma quando è subentrato a Dybala per infortunio ha segnato una fantastica doppietta: “Questo è uno sport di squadra; siamo felici per la vittoria e speriamo che per Paulo non sia nulla di grave”.

TUTTE LE NOTIZIE SU TORINO-JUVENTUS