Torino-Juventus, Alex Sandro: "Vincere per noi e tifosi"

Su JTV, il canale ufficiale bianconero, Alex Sandro ha parlato della prossima sfida di campionato contro il Torino, stracittadina di cui si è reso immediatamente protagonista all’andata, servendo a Cuadrado l’assist per il gol vittoria al 94′: “All’andata fui felice per aver fatto l’assist decisivo e domenica dovremmo essere tutti decisivi, perché dovremo vincere per noi e per i tifosi”.

Il numero 12 bianconero ha poi continuato: “Sarà importante conquistare i tre punti anche se sarà una gara molto difficile come tutte le partite del campionato italiano. E’ una partita speciale sia per i tifosi che per noi giocatori: questa gara è sentita non solo in campo ma anche fuori”.

La difesa juventina ha un compito importante, quello di aiutare Buffon a battere il record di imbattibilità di Sebastiano Rossi: “Spero che non prenda gol non solo nei primi minuti della gara ma per tutti i 90 minuti”. Su Allegri: “Il mister esige il massimo da tutti e in questo modo ci fa crescere di più”.

Cosa provo ad essere un giocatore della Juve? “E’ un privilegio poter vestire questi colori e rappresentare sul campo tutti i tifosi. Questa stagione è molto importante per me, perchè sto scoprendo diverse cose e migliorando molto soprattutto in fase difensiva”.

Leggi anche