Torino-Juventus: Probabili Formazioni e Diretta Tv

L’aria di derby a Torino si inizia a respirare da qualche giorno e sicuramente si prevede uno scontro molto acceso in campo tra le due squadre della città, da sempre rivali sportivamente parlando e che hanno dato per anni vita a partite entusiasmanti e ricche di gol. La Juventus parte nettamente da favorita, ma viste le sofferenze in quel di Verona contro l’ostico Chievo di Sannino, gli uomini di Ventura vorranno dare del filo da torcere alla squadra bianconera.

Fernando Llorente

In casa granata, possibile il recupero del difensore centrale Rodriguez che dovrebbe trovare spazio dal primo minuto accanto a Glik e all’ex Moretti: a centrocampo invece, oltre alla qualità dei due giovani Bellomo ed El Kaddouri, dovrebbe agire sulla sinistra Pasquale, oltre al possibile rientro di Basha che già contro il Verona si è visto in campo, oltre all’ottimo D’Ambrosio sulla destra che sta facendo benissimo. A completare il pericoloso 3-5-2 del Torino ci saranno in attacco Alessio Cerci, capocannoniere della serie A con 5 reti e Meggiorini.

Per la formazione di Conte invece, in vista della sfida contro il Galatasaray di mercoledì potrebbe esserci qualche cambio importante: modulo speculare per la Juventus, in cui ci sarà Ogbonna, che sicuramente non sarà accolto con rose e fiori dai tifosi di casa. Oltre al difensore centrale della Nazionale, ci sarà spazio sulla sinistra anche per Peluso, mentre a destra dovrebbe essere riproposto Isla al posto di Lichtsteiner. A centrocampo ritorno da titolare per Marchisio, mentre in avanti agiranno Quagliarella e Llorente.

La gara potrà essere seguita in diretta su Sky Calcio 1 e sui canali Mediaset Premium.

Torino Juventus

Leggi anche -> Inter-Fiorentina 2-1: gol e highlights del match (Video)

Leggi anche -> Milan al lavoro, Birsa: “Dobbiamo vincerle tutte”

Leggi anche -> Balotelli chiede scusa e Raiola…