Torino-Lazio 0-2: Voti Fantacalcio Ufficiali Gazzetta dello Sport (16 marzo 2015)

CalcioNow.it vi propone di seguito i voti fantacalcio ufficiali della Gazzetta dello Sport relativi a Torino-Lazio 0-2, partita disputata lunedì 16 marzo 2015 alle ore 19.00 e valida per la 27 giornata di Serie A. A sancire la vittoria della Lazio la doppietta realizzata da Felipe Anderson.

La partita – Si apre con una Lazio in attacco il match di Torino. Felipe Anderson entra subito in partita e riesce a insidiare in un paio d’occasioni gli avversari. La prima vera occasione da gol è però del Torino che al minuto 9 con Gaston Silva che coglie un cross di Benassi e prova il tiro al volo, non trovando però la porta a causa della respinta della difesa biancoceleste. Nei minuti che seguono è un continuo batta e risposta tra le due squadre, nessuna delle due però riesce a trovare il gol del vantaggio e il primo tempo si conclude sullo 0-0.

Il risultato si sblocca nel secondo tempo grazie a un ispiratissimo Felipe Anderson che, ricevuta palla al 71′, supera Jansson e deposita in rete il gol dell’1-0 biancoceleste. Il Torino reagisce subito e ha l’opportunità di pareggiare i conti con una conclusione a giro di Darmian, Marchetti però fa buona guardia e para e, qualche minuto più tardi, è ancora Felipe Anderson a trovare il gol questa volta con una conclusione angolata e potente sulla quale nulla può Padelli. All’82’ il Toro sfiora il gol del 2-1 con Amauri che, su cross di Darmian, non riesce a indirizzare di testa la sfera in rete. Torino-Lazio si conclude sullo 0-2.

Nel fantacalcio riceveranno dei voti più bassi i fantallenatori che hanno schierato nelle loro formazioni i granata Maksimovic, El Kaddouri e Amauri e i biancocelesti Basta e Radu, ammaniti nel corso di Torino-Lazio 0-2.

I voti Ufficiali Gazzetta dello Sport – Torino-Lazio 0-2

Marcatori: Felipe Anderson al 26’ e al 31’ s.t.

Torino (3-5-2): Padelli 6.5; Maksimovic 5.5, Jansson 6, Bovo 6; Peres 5.5, Benassi 6, Basha 6 (dal 33’ s.t. Farnerud sv), El Kaddouri 6, Gaston Silva 6 (dal 18’ s.t. Darmian 6.5); Amaur 6.5, Martinez 5 (dal 17’ s.t. M. Lopez 5.5). (Castellazzi, Ichazo, Glik, Moretti, Alv. Gonzalez, Quagliarella). All. Ventura.

Lazio (4-3-3): Marchetti 7; Basta 6, De Vrij 6.5, Mauricio 6, Radu 6; Cataldi 6 (dal 12’ s.t. Onazi 6), Biglia 6.5, Parolo 7; F. Anderson 8 (dal 35’ s.t. Ederson sv), Klose 7, Mauri 6 (dal 12’ s.t. B. Keita 4.5). (Berisha, Strakosha, Novaretti, Cavanda, Braafheid, Lulic, Ledesma, Perea). All. Pioli.

Arbitro: Orsato.

Ammoniti: Amauri, El Kaddouri, Radu per gioco scorretto; Maksimovic per comportamento non regolamentare.

TUTTE LE NOTIZIE E I VOTI SUL FANTACALCIO