Torino-Lazio: dove vederla in Tv e Streaming

Martedì sera sarà la volta di Torino-Lazio, ecco come seguire l’incontro in tv o se optare per lo streaming, il match vedrà la squadra di Longo ospitare quella di Simone Inzaghi.

La situazione di granata e biancocelesti

Dopo il ritorno al campionato ed alla vittoria, fondamentale quella sull’Udinese per uscire dalla zona a rischio, il Torino ha poi perso contro il Cagliari sabato pomeriggio, evidenziando problemi difensivi già emersi prima della sosta. La Lazio ha invece riscattato la sconfitta di Bergamo, rimontando, pur senza difficoltà, la Fiorentina, mantenendo così il distacco di 4 punti dalla Juventus capolista, quando mancano 10 giornate al termine della Serie A. Per la gara di dopodomani, Inzaghi ritroverà diversi infortunati, tra cui Luiz Felipe e Marusic, anche se lo stesso tecnico piacentino sarà assente per squalifica, mentre Longo non avrà a disposizione Zaza.

Chi trasmetterà Torino-Lazio?

Il match si disputerà alle 19 e 30 di martedì e sarà valido per la 29a giornata del campionato italiano di calcio, la quale si svilupperà in infrasettimanale, così come tutti i turni dispari del torneo fino alla fine della stagione. L’anticipo verrà trasmesso da Sky sul canale 202, 249 e 252, oltre alla diretta tv, sarà possibile seguire in streaming la partita Torino-Lazio su Sky Go e Now Tv.