Torino-Lazio: Probabili Formazioni del Match

Dopodomani la Serie A riprenderà con Torino-Lazio, le ultime sul match e le probabili formazioni della sfida tra la squadra granata e quella biancoceleste, in programma martedì.

La situazione dopo 28 giornate

Dalla rimonta subita contro l’Atalanta a quella realizzata ai danni della Fiorentina, la Lazio vuole trovare continuità, a partire dalla prossima sfida, per sognare la corsa scudetto. Il Torino è invece reduce dal ko di Cagliari e non è ancora tranquillo per la salvezza. L’incontro apre la 29a giornata, a 10 turni dalla fine del campionato ed un mese dal termine del torneo.

Chi sarà titolare in Torino-Lazio

La sfida avrà inizio alle 19 e 30, per tale match, Longo non avrà a disposizione Zaza e Baselli, mentre Simone Inzaghi, assente per squalifica, dovrà rinunciare al capitano Lulic ed a Lucas Leiva, ma gli altri indisponibili negli ultimi due turni sono pronti al rientro, tra questi Luiz Felipe e Marusic hanno ottime possibilità di giocare dal primo minuto. Di seguito, le probabili formazioni della partita Torino-Lazio, valido come anticipo della 10a giornata di ritorno del campionato italiano di calcio.

Probabile Formazione Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Meitè, Rincon, Ansaldi; Edera, Belotti, Berenguer. Allenatore: Moreno Longo. 

Probabile Formazione Lazio (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Parolo, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. Allenatore: Simone Inzaghi.