Torino-Lazio: Pronostico e Statistiche

La 29a giornata di Serie A si apre con Torino-Lazio, le ultime sul match con il pronostico e tutte le statistiche sulle due squadre, la sfida andrà in scena nel capoluogo piemontese tra due giorni.

Le quote su Torino-Lazio

Il confronto dell’Olimpico di Torino vedrà protagonisti i granata, ancora non tranquilli in chiave salvezza ed una Lazio seconda in classifica, decisamente favorita dal pronostico, il segno 2 viene dato da tutte le agenzie con quote vicine all’1.80, viene invece concesso fino a 3.80 ed a 4.40 rispettivamente il pareggio e la vittoria dei padroni di casa. Il match si disputerà alle 19 e 30 in un insolito martedì.

I numeri sulle due squadre

Un 2020 completamente diverso per le due squadre, se la compagine biancoceleste ha viaggiato su ritmi da record, quella granata è crollata, a parte il penultimo turno, in cui la squadra di Longo è tornata al successo, mentre quella capitolina ha perso dopo 20 giornate di imbattibilità. Per quanto riguarda i precedenti, in 68 confronti disputati in terra piemontese, 28 volte ha vinto la squadra di casa, tra cui quello dell’ultima giornata del campionato scorso, sono invece 23 i pareggi e 12 le vittorie degli ospiti, come 2 anni fa, Ecco le statistiche relative ai vari Torino-Lazio giocati fino ad ora.

  • Partite giocate a Torino: 68
  • Vittorie dei granata: 28
  • Pareggi: 23
  • Vittorie della squadra biancoceleste: 13
  • Reti segnate dal Torino: 98
  • Reti segnate dalla Lazio: 71