Torino-Lecce: probabili formazioni e dove vederla (Serie A 2019-20)

Il Torino cerca la terza vittoria contro il neo promosso Lecce.

Terza giornata del Campionato di Serie A che vedrà di fronte Torino e Lecce, in programma lunedì 16 settembre alle ore 20:45. La partita sarà trasmessa in diretta su Sky Sport o in streaming sulla piattaforma Sky Go. I granata di Mazzarri vogliono conquistare i tre punti dopo l’ottima prova contro l’Atalanta. I giallorossi sono, invece, alla ricerca della prima vittoria nella massima serie e reduci dalla sconfitta al Meazza e dal ko casalingo per 1-0 nello scontro diretto per la salvezza contro il Verona. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Qui Torino

Mazzarri costretto a rivedere l’attacco a causa della mancanza di Zaza. 3-5-2 il modulo del tecnico con Sirigu tra i pali. Tridente difensivo composto da Izzo, Djidji e Bonifazi. A centrocampo agiranno De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité e Aina. In attacco Verdi affiancherà Belotti.

Qui Lecce

Liverani potrebbe optare per il 4-3-1-2 con Gabriel a difesa della porta. In difesa Benzar, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco. A centrocampo Petriccione, Tachtsidis, Shakhov. Mancosu agirà alle spalle delle due punte Falco e Lapadula. Ecco i possibili schieramenti dell’incontro Torino-Lecce.

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Bonifazi; De Silvestri, Baselli, Rincon, Meité, Aina; Belotti, Verdi. Allenatore: Walter Mazzarri.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Benzar, Rossettini, Lucioni, Dell’Orco; Petriccione, Tachtsidis, Shakhov; Mancosu; Falco, Lapadula. Allenatore: Fabio Liverani.