Torino-Livorno 3-1: Video Gol, Sintesi e Highlights (Tripletta Immobile, Siligardi)

Dopo una sconfitta sfortunata e segnata da evidenti errori arbitrali. il Torino torna a vincere tra le mura amiche superando un Livorno quasi mai permenuto, capace di interpretare al meglio il ruolo di vittima sacrificale. Gli amaranto di Di Carlo (oggi in maglia bianca) cadono sotto i colpi di un implacabile Ciro Immobile, candidato sempre di più ad un posto in Nazionale per i Mondiali del Brasile.

L’attaccante in comproprietà tra i granata e la Juventus realizza una storica tripletta, la prima della sua carriera in Serie A. AL 25′ arriva il primo gol, con il centravanti di Torre Annunziata che sfrutta un invitante assist di Bovo direttamente da calcio di punizione e realizza di testa senza lasciare scampo a Bardi. Al sessantesimo arriva il raddoppio grazie anche ad un colpo di fortuna: Immobile colpisce male il pallone sull’assist di El Kaddouri ma la traiettoria inganna ugualmente il portiere avversario che viene dunque battuto nuovamente.

La terza rete è una vera e propria prodezza del giovane bomber granata, che trova la porta con un destro precisissimo dalla lunga distanza. Inutile il gol del Livorno nel finale, griffato Siligardi.

ECCO IL VIDEO DEI GOL E DEGLI HIGHLIGHTS DI TORINO-LIVORNO