Torino-Milan 2-2 2013, Video Gol e Highlithts (D'Ambrosio, Cerci, Muntari, Balotelli)

E’ stato un’emozionante 2-2 quello tra il Torino di Ventura e il Milan di Allegri che è riuscito ad acciuffare il pareggio soltanto all’ultimo istante di gioco grazie ad un rigore del solito Balotelli.

Il Milan si presenta all’appuntamento con il 4-3-1-2 con l’inserimento dal primo minuto di Kakà a supporto del duo d’attacco formato da Balotelli e Robinho. Nonostante ciò è il Torino a controllare la partita per buona parte del match dopo un buon inizio del Milan grazie soprattutto alle ottime prestazioni di D’Ambrosio, Darmian e Cerci, quest’ultimo una vera e propria spina nel fianco della difesa rossonera. Il buon  gioco espresso, soprattutto nel finale di primo tempo,da i calciatori di Ventura però non porta a nulla di concreto. Il Milan invece si è visto davvero molto poco dalle parti di Padelli.

Andrea Poli

Nella ripresa la partita ricomincia lì dove era finita con il Torino ad attaccare e che passa in vantaggio al 47′ con D’Ambrosio che raccoglie un assist di Cerci, salta Zaccardo ed infila Abbiati sul suo palo per l’1-0 granata. A quel punto il Milan prova a risvegliarsi ma solo con l’ingresso di Matri cominceranno a vedersi delle vere e proprie azioni pericolose per la retroguardia del Torino che però riesce a ben contenere. Proprio i granata riusciranno poi a passare al doppio vantaggio grazie al solito Cerci che al 71′ approfitta del cattivo posizionamento della difesa rossonera per correre indisturbato davanti ad Abbiati e trafiggerlo.

Il 2-0 però sembra accontentare il Torino che da quel momento comincia ad abbassare i propri ritmi e il Milan comincia ad uscire fuori e a creare occasioni da gol che riuscirà a concretizzare solo in modo rocambolesco con Muntari al 87′. Poi proprio quando la partita sembrava poi essere giunta al termine Poli si procura al 95′ un rigore che Balotelli naturalmente non sbaglia e fissa il risultato sul 2-2.

ECCO IL VIDEO DEI GOL E DEGLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA

Leggi anche ->Torino-Milan 2-2: pareggio sofferto dei rossoneri

Leggi anche ->Torino-Milan 2-2, Allegri: “Bravi a recuperare”