Torino-Milan 2013, Darmian: "Affrontiamo una squadra forte ma vogliamo vincere"

Sabato sera alle ore 20.45 si giocherà uno degli anticipi della terza giornata di Serie A tra Torino e Milan. Ha rilasciato delle dichiarazioni su questo match il giocatore granata Darmian cresciuto proprio nelle giovanili rossonere.

Il terzino del Torino ha appena iniziato la terza stagione con la maglia granata e sabato sera affronterà proprio la squadra che lo ha lanciato nel grande calcio, il Milan. “C’è una bella elettricità negli ambienti granata. A livello di adrenalina sono le partite più facili da preparare. Affrontiamo una squadra forte, in forma, con tanti campioni“, afferma il giovane calciatore a Tuttosport.

Darmian 1

Inoltre il giocatore 23enne sulla partita e sull’atteggiamento della sua squadra aggiunge che:  “Dovremo lottare su tutti i palloni, e sono convinto che se entriamo in campo con la giusta determinazione possiamo metterli in difficoltà“. Infine Darmian conclude l’intervista mostrando tutta la determinazione sua e della sua squadra ad ottenere un risultato importante contro i rossoneri: “Quando entriamo in campo, è fondamentale avere in testa che abbiamo un solo risultato: la vittoria. E sabato sarà lo stesso, non ci tireremo indietro, vogliamo l’impresa.

Leggi anche ->Matri e Kakà, gol e assist per i nuovi arrivati alMilan

Leggi anche -> Torino-Milan: ritorna in campo Kakà dal primo minuto?

Leggi anche ->Torino-Milan, De Jong torna all’Olimpico nove mesi dopo l’infortunio