Torino- Napoli: probabili formazioni e Diretta Tv (Serie A 2018-19)

Il Napoli vuole immediatamente archiviare la brutta prestazione fornita in Champions League e conquistare i tre punti per continuare il percorso intrapreso in campionato.

Torino e Napoli scenderanno in campo all’ora di pranzo, nel lunch match di domenica 23 settembre valido per la quinta giornata del Campionato di Serie A. I granata sono reduci dal deludente pareggio in casa dell’Udinese mentre per i partenopei l’obiettivo resta la vittoria per continuare il buon cammino in campionato e soprattutto archiviare la prestazione fornita nella prima gara di Champions League. Andiamo a vedere come arrivano i due club a questo appuntamento.

Problemi di formazione per Mazzarri

Problemi di formazione per il tecnico dei granata che dovrà fare a meno di Iago Falque, uscito dolorante la scorsa partita ed alle prese con una lesione muscolare ai flessori della coscia destra. Lo spagnolo non è, però, l’unico. In dubbio per la gara di domenica ci sono anche Soriano e De Silvestri che non sono in perfetta forma. I loro nomi figurano, però, in formazione. 3-5-2 il modulo scelto da Mazzarri con Sirigu tra i pali. Difesa a tre con Izzo, Moretti e N’Koulou. A centrocampo salvo sorprese ci saranno De Silvestri, Soriano, Baselli, Meité e Aina. In attacco Belotti e Zaza.

Cambio di formazione per Ancelotti

Il tecnico dei partenopei potrebbe optare nuovamente per un cambio di formazione. 4-3-3 il modulo con Ospina tra i pali. Nella difesa a quattro verranno schierati Hysaj, Albiol, Koulibaly e Mario Rui. Capitan Hamsik guiderà il terzetto di centrocampo insieme ad Allan e Zielinski. Il tridente d’attacco sarà formato da Callejon, Milik ed Insigne. Ancellotti che dovrà fare a meno di Ghoulam, Younes e Chiriches.

Probabili formazioni e dove seguire Torino-Napoli

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Moretti; De Silvestri, Baselli, Soriano, Meité, Aina; Zaza, Belotti. Allenatore: Mazzarri.

Napoli (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Zielinski; Callejon, Milik, Insigne. Allenatore: Ancelotti.

La partita si giocherà all’ora di pranzo, alle 12.30, la si potrà seguire in diretta tv su DAZN, la nuova emittente in streaming, trasmetterà infatti Torino-Napoli, anticipo della quinta giornata del campionato di Serie A 2018-19.