Torino-Napoli: Probabili Formazioni (Serie A 2014-15)

La venticinquesima giornata di Serie A propone un’affascinante sfida tra Torino e Napoli. Entrambe le formazioni sono reduci dal passaggio del turno in Europa League e vorranno confermare il momento positivo con una bella vittoria. Le probabili formazioni riportate da Fantagazzetta, dalla Gazzetta dello Sport, dal Corriere dello Sport e da Sportmediaset mettono in campo squadre diverse, noi di Calcionow cerchiamo così di mostrarvi quale sarà, molto probabilmente, l’undici schierato da Ventura e Benitez per il posticipo di domenica sera.

Ventura dovrebbe riproporre il suo solito 3-5-2 con Maksimovic in difesa che dovrebbe vincere il ballottaggio con Bovo. A centrocampo ritorna B.Peres, escluso dall’Europa League, con Darmian che dovrebbe ritornare a sinistra dopo il gol europeo decisivo contro l’Atletico Bilbao. A centrocampo l’unico ballottaggio è tra Farnerud ed El Kaddouri con il primo favorito, mentre in attacco Martintez dovrebbe spuntarla su Maxi Lopez. Squalificato il napoletano Vives.

Nel Napoli dovrebbe ritrovare il posto da titolare Andujar, con Albiol e Koulibaly che ritorneranno al centro della difesa. Probabile riposo per Ghoulam con il Strinic sulla sinistra. A centrocampo ritorna la coppia D.Lopez-Gargano mentre al centro dell’attacco sicuro Higuain. Dubbi solo sulla trequarti dove non ci sarà lo squalificato Mertens. Probabile che De Guzman prenda il suo posto sulla sinistra, con Hamsik al centro e Callejon a destra favorito su Gabbiadini.

Probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Peres, Benassi, Gazzi, Farnerud, Darmian; Quagliarella, Martinez

Napoli (4-2-3-1): Andujar; Maggio, Koulibaly, Albiol, Strinic; Gargano, D. Lopez; Callejon, Hamsik, De Guzman; Higuain

PROBABILI FORMAZIONI 25a GIORNATA SERIE A