Torino-Napoli: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta tv

Torino-Napoli è una delle sfide più significative della 28a giornata di Serie A. I padroni di casa infatti con una vittoria possono dare realtà ai sogni di poter accedere in zona Europa, mentre gli ospiti devono continuare l’inseguimento al secondo posto e allo stesso tempo rinforzare le distanze dalla Fiorentina che insegue al quarto posto. Un match tutto da gustare anche perché in campo vanno due squadre che pensano a proporre un calcio offensivo prima che mettere in scena le barricate.

I granata hanno tutti a disposizione tranne Masiello, Pasquale e Larrondo e inoltre Ventura deve fare pure a meno dello squalificato Vives tra l’altro napoletano e tifoso della squadra azzurra. A centrocampo occhi puntati sul grande ex di giornata Omar El Kaddouri che il prossimo anno però potrebbe far rientro alla base e che quindi vorrà dimostrare di essere maturato per poter giocare in una big del campionato italiano.

Benitez deve fare a meno di Maggio, operato per uno pneumotorace, e così sarà il francese Reveillere a occupare la parte destra dello scacchiere difensivo napoletano. Rientra Fernandez a centro della difesa a far coppia con Albiol. Mentre a centrocampo è rivoluzione con l’innesto dal primo minuto di Jorginho e Inler al posto di Behrami e Henrique. Mertens dovrebbe soffiare la titolarità ad Insigne.

La gara potrà essere seguita in diretta televisiva satellitare su Sky Calcio e sul digitale terrestre con Premium Calcio. Inoltre attivi pure i servizi streaming con Sky Go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni:

Torino: Padelli, Bovo, Glik, Maksimovic, Darmian, Kurtic, Tachtsidis, El Kaddouri, Vesovic, Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura.

Napoli: Reina, Reveillere, Fernandez, Albiol, Ghoulam, Jorginho, Inler, Callejon, Hamsik, Mertens, Higuain. Allenatore: Benitez.

Leggi anche — > Napoli-Torino 2-0 (doppio Higuain su rigore): Sintesi e Video dei gol