Torino news, Ventura: “La Sampdoria ha avuto più voglia di vincere”

Dopo la sconfitta per 2-0 contro la Sampdoria, il tecnico del Torino Giampiero Ventura esprime la sua delusione ai microfoni di Sky. “La Sampdoria ha avuto più voglia di vincere“- questo il commento dell’allenatore genovese, che però precisa: “La partita va analizzata nel suo insieme, Padelli non ha dovuto compiere nemmeno una parata. La Sampdoria ha fatto due tiri su punizione e uno su azione, ma comunque ha meritato di vincere, perché hanno avuto più voglia  e determinazione di noi.

Quindi prosegue: “Credo che questa partita possa essere molto importante per noi, ci farà capire che dobbiamo sempre lavorare e non fermarci mai“. Gli viene chiesto di Amauri:In questo momento non ha senso parlare dei singoli. Lui ha fatto quel che poteva, è qui da poco più di una settimana e si sta adattando al nostro lavoro. Ci vorrà tempo, così come ai tanti giovani che sono qui e che non conoscono il campionato italiano”.

Quindi conclude: “Credo che siamo concettualmente una buona squadra, ma dobbiamo ripartire da dove abbiamo terminato. Al di là delle capacità individuali e collettive, ci vuole la giusta cazzimme, scusate il termine. Ci vuole grinta, fino a oggi avevamo fatto abbastanza bene. Ma appena diamo le cose per scontate, la paghiamo“.

Leggi anche: