Torino-Parma 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Torino e Parma si affronteranno allo stadio “Olimpico” mercoledì 29 ottobre alle 20,45, match valido per la nona giornata di Serie A. La partita verrà trasmessa in diretta televisiva su Sky e Mediaset Premium, e potrà essere seguita anche in streaming su Sky Go e Premium Play.

I padroni di casa, guidati da mister Ventura, scenderanno in campo con l’abituale 3-5-2; Gillet tra i pali sarà ancora preferito a Padelli, mentre la linea difensiva sarà formata da Maksimovic, Glik e Moretti. A centrocampo, assenti Basha per infortunio e Benassi per squalifica, rientra El Kaddouri che, insieme a Vives e Nocerino, presidierà la zona centrale, con Darmian e Peres sulle fasce laterali. In attacco, la coppia titolare sarà quasi sicuramente costituita da Amauri e Quagliarella.

Il Parma di Donadoni si affiderà ad uno schieramento speculare a quello granata.Tra i ducali sono in forte dubbio Acquah e Coda, mentre prosegue il lavoro differenziato per De Ceglie. In difesa le scelte dell’ex tecnico della Nazionale dovrebbero ricadere su Mendes, Costa e Felipe, mentre a centrocampo Lodi agirà come regista con ai suoi lati Galloppa e  J.Mauri. In attacco, Cassano supporterà la punta centrale Belfodil.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Parma:

Torino (3-5-2): Gillet, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Peres, Quagliarella, Amauri. All. Ventura

Parma (3-5-2): Mirante, Mendes, Coda, Felipe, Rispoli, Galloppa, Lodi, Mauri J., De Ceglie, Cassano, Belfodil. All. Donadoni

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 9^ GIORNATA