Torino-Parma: Probabili Formazioni (2014-15)

Torino-Parma, partita valida per la nona giornata di Serie A si giocherà mercoledì alle ore 20.45. Sarà possibile seguire la diretta tv della partita su Sky Calcio 7, canale 257, anche in HD e su Premium Calcio. Sarà inoltre possibile seguire il live streaming su Sky Go. Calcionow.it vi offre le probabili formazioni delle due squadre. Il Torino vuole tornare alla vittoria dopo la sconfitta contro la Lazio. Ventura si affiderà al 4-4-2, con la coppia d’attacco formata da Quagliarella ed Amauri. Spazio a Sanchez Mino a centrocampo. Il Parma di Donadoni attraversa un momento di crisi, per uscirne i crociati dovranno assolutamente fare punti contro il Toro. In campo ancora la coppia Cassano-Coda, difesa deficitaria e schieramento obbligato con Santacroce, Mendes e Felipe.

Ecco le probabili formazioni delle due squadre:

Torino (4-4-2): Gillet, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Perez, Gazzi, Sanchez Mino, Molinaro, Amauri, Quagliarella. All.Ventura.

Parma (3-5-2): Mirante, Mendes, Santacroce, Felipe, Rispoli, Acquah, Lodi, Mauri, De Ceglie, Cassano, Coda. All: Donadoni.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A