Torino-Parma: probabili formazioni e Diretta Tv (Serie A 2018-19)

Il Torino ospita il Parma nel match valido per la dodicesima giornata del Campionato di Serie A.

Sarà una sfida di medio alta classifica quella di domenica pomeriggio tra Torino e Parma. Gara valida per la 12° giornata del Campionato di Serie A. La vittoria contro la Sampdoria ha dato morale e fiducia al Torino che si è portato al settimo posto in classifica. I crociati invece occupano il dodicesimo posto in classifica. Andiamo a vedere come arrivano le due squadre a questo appuntamento.

Qui Torino

Tre pareggi e tre vittorie per i granata nelle ultime sei partite. Un ottimo momento per i granata che hanno rimediato solo due sconfitte contro Roma e Napoli. Un Torino che potrà contare sul ritrovato Belotti che contro la Sampdoria ha siglato una doppietta riuscendo ad interrompere il lungo periodo di digiuno. Assenza pesante per i granata, che dovranno fare a meno di Meité. Mazzarri potrebbe riproporre il 3-4-1-2 con Sirigu a difesa della porta. In difesa confermati Izzo, N’Koulou e Djidji. De Silvestri, Baselli, Rincon, Aina a centrocampo. Soriano in cabina di regia alle spalle di Iago Falque e Belotti.

Qui Parma.

Un campionato fino ad ora non esaltante per la squadra di Roberto D’Aversa. I neo promossi hanno comunque raccolto 14 punti e certamente non hanno intenzione di fermarsi qui. Nelle ultime tre partite non ha segnato, raccogliendo un solo punto peraltro in casa contro il Frosinone. Preoccupa il momento no dei due attaccanti Gervinho e Inglese. L’ex Roma dopo il grande avvio si è un po’ spento. I tanti infortuni stanno probabilmente frenando le ambizioni dei crociati. D’Aversa potrebbe affidarsi al 4-3-3 per fermare l’incursione dei granata. In porta ci sarà Sepe. Difesa a quattro con Iacoponi, Alves, Gagliolo e Gobbi. Il tridente di centrocampo sarà formato da Rigoni, Barillà e Deiola. In attacco Gervinho, Inglese e Siligardi.

La gara sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (202 sul satellite, 373 sul digitale), su Sky Sport HD (251 sul satellite, 384 sul digitale) e in streaming su Sky Go. Vediamo adesso le probabili formazioni dell’incontro Torino-Parma.

Probabili formazioni

TORINO (3-4-1-2): Sirigu; Izzo, N’Koulou, Djidji; De Silvestri, Baselli, Rincon, Aina; Soriano; Iago Falque, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

PARMA (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Alves, Gagliolo, Gobbi; Rigoni, Barillà, Deiola; Gervinho, Inglese, Siligardi. Allenatore: Roberto D’Aversa.