Torino-Parma: Probabili Formazioni del match

Parte finalmente la Serie A 2019-20, il campionato riprende dopo la lunga pausa, con il recupero Torino-Parma, andiamo a vedere le probabili formazioni del match alla vigilia della sfida in scena all’Olimpico tra la squadra di Longo e quella guidata da Roberto D’Aversa. 

La prima sfida dopo il lockdown vede in scena granata e ducali, a 103 giorni di distanza dall’ultima partita di campionato giocata, quando il Sassuolo si impose in casa contro il Brescia, adesso è tutto pronto e l’Olimpico, seppur a porte chiuse, sarà il teatro del primo incontro dopo diverso tempo, con la parentesi Coppa Italia in questa settimana, nella quale ha avuto la meglio il Napoli. 

La gara era valida per la 25a giornata di Serie A, per motivi di sicurezza dal Coronavirus, quando il Piemonte iniziava ad essere tra le regioni maggiormente colpite, il match era stato poi rinviato, fino ad avere la collocazione al 20 giugno, insieme a tutte le altre gare ancora da recuperare. Prima della pausa, il Torino era in piena crisi, 6 le sconfitte di fila della compagine granata, hanno fatto precipitare in classifica la squadra di Longo, mentre i ducali erano reduci da una serie di alti e bassi, pur rimanendo piena zona Europa League. 

La lunga pausa mette dubbi sulle formazioni in campo domani. Longo dovrà rinunciare per molto tempo a Baselli e Verdi, mentre sembra difficile il recupero di Ansaldi, dall’altra parte il Parma avrà tra i sicuri assenti, Inglese e Siligardi, invece Gervinho è recuperato, l’ivoriano dovrebbe infatti partire dal primo minuto. Ecco le probabili alla vigilia dell’incontro in programma domani all’Olimpico, l’orario è quello delle 19:30. 

Probabile Formazione Torino (3-4-3): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; De Silvestri, Lukic, Rincon, Aina; Edera, Belotti, Berenguer. Allenatore: Moreno Longo. 

Probabile Formazione Parma (4-3-3): Sepe; Darmian, Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo; Kucka, Scozzarella, Kurtic; Kulusevski, Cornelius, Gervinho. Allenatore: Roberto D’Aversa.