Torino-Sampdoria Live: Diretta tv e Streaming (Serie A 2014-15)

La partita Torino-Sampodira sarà trasmessa in diretta tv su e Mediaset Premium e Sky Calcio  HD. Disponibile, gratis per gli abbonati, la diretta live streaming della sfida tramite i portali e le applicazioni Premium Play e Sky Go che daranno la possibilità di guardarla la sfida anche su pc, ipad, tablet e smartphone. Il fischio d’inizio del match, valevole per la 21ª giornata del campionato di Serie A 2014-2015, è in programma domenica 1 febbraio alle ore 15:00 di oggi 1 febbraio allo stadio Olimpico di Torino.

All’Olimpico in programma una gara molto interessante. Il Torino di mister Ventura, dopo un inizio di campionato difficile, sta trovando una continuità di risultati che gli ha permesso di risalire in classifica, mentre la Sampdoria è sempre più in corsa per il terzo posto che vale la Champions League. Per questa gara mister Ventura schiera il suo Torino con il classico 3-5-2 con la coppia d’attacco formata da Quagliarella e Martinez. La Sampdoria invece scende in campo con il 4-3-1-2 con Soriano che agirà da trequartista dietro la coppia Eder e Bergessio.

Formazioni ufficiali di Torino-Sampdoria:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Farnerud, Darmian; Martinez, Quagliarella. A disp.: Castellazzi, Masiello, Molinaro, Jansson, Silva, Vives, El Kaddouri, Maxi Lopez, Amauri. All.: Ventura.

Sampdoria (4-3-1-2): Viviano; De Silvestri, Silvestre, Romagnoli, Regini; Obiang, Palombo, Duncan; Soriano; Eder, Bergessio. A disp.: Romero, Frison, Gastaldello, Coda, Krsticic, Marchionni, Correa, Wszolek, Okaka, Djordjevic, Eto’o. All.: Mihajlovic.

DIRETTA TV: Sky Calcio e Mediaset Premium

STREAMING LIVE: Sky Go, Premium Play, Tim Visione e Vodafone

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE A