Torino-Sampdoria: probabili formazioni e dove vederla (Serie A 2018-19)

Nel turno infrasettimanale il Torino ospita la Sampdoria.

Il Torino di Mazzarri, dopo il pareggio contro la Fiorentina, ospita un’altra diretta concorrente alla qualificazione europea, la Sampdoria dell’ex Quagliarella. Gara valevole per la 30° giornata del Campionato di Serie A. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky (canale 253) e in streaming su SkyGo da smartphone, tablet o computer. Andiamo a vedere le probabili formazioni.

Qui Torino

Un ottimo campionato per i granata che si trovano all’ottavo posto in classifica con 45 punti, due soli in meno della Roma. Tra le mura amiche otto vittorie, un pareggio e cinque sconfitte. Non sarà una gara semplice contro la Sampdoria a pari punti e in lizza per un posto in Europa League. Mazzarri potrebbe optare per gli stessi undici visti sabato contro la Viola. Unica eccezione Zaza dal primo minuto al posto di Iago Falque. In difesa Izzo, N’Koulou e Moretti proteggeranno la porta difesa da Sirigu. A centrocampo Ansaldi, Rincon, Lukic, Baselli e De Silvestri.

Qui Sampdoria

Un campionato sorprendente per i blucerchiati che si godono lo smagliante Quagliarella, reduce dal ritorno a 38 anni in Nazionale. L’ex di turno sarà in campo dal primo minuto accanto a Defrel nel 4-3-1-2 disegnato da Giampaolo. In porta confermato Audero. Difesa a quattro con Sala, Andersen, Colley e Murru. A centrocampo Praet, Vieira, Linetty. In cabina di regia Ramirez.

La gara si giocherà domani, mercoledì 3 aprile, alle ore 21:00 e sarà diretta dal signor Fabio Maresca della sezione di Napoli coadiuvato dagli assistenti Alessandro Costanzo di Orvieto e Alessio Tolfo di Pordenone; il ruolo di quarto ufficiale sarà ricoperto da Eugenio Abbattista di Bari, mentre agli schermi del VAR ci sarà Gianluca Aureliano di Bologna, assistito da Alessandro Lo Cicero di Brescia.

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Moretti; Ansaldi, Rincon, Lukic, Baselli, De Silvestri; Zaza, Belotti. Allenatore: Walter Mazzarri.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Sala, Andersen, Colley, Murru; Praet, Vieira, Linetty; Ramirez; Defrel, Quagliarella. Allenatore: Marco Giampaolo.