Torino-Sampdoria: Probabili Formazioni (Serie A 2014-2015)

Sfida di grande interesse all’Olimpico di Torino tra la formazione granata di Ventura e la Sampdoria di Mihajlovic, due squadre pronte a dar vita ad una gara ricca di emozioni. Da un lato il Torino proverà a portare a casa punti utili per una preziosa salvezza in una stagione in cui è stato difficilissimo trovare la via del gol, mentre dall’altro ci saranno i doriani che certamente non faranno da vittima sacrificale di fronte ai granata.

Per Ventura solido e consolidato 3-5-2 con Padelli tra i pali, Maksimovic, Glik e Moretti, decisivo a San Siro, a formare la linea di difesa. In mezzo al campo agiranno Benassi, Gazzi e Farnerud con Bruno Peres e Darmian pronti a correre sulle fasce. In avanti la coppia centrale sarà formata da Maxi Lopez (ballottaggio con Martinez) e Quagliarella. Panchina per Amauri ancora a secco di gol in questa stagione.

Mihajlovic invece opterà per il 4-3-1-2 con Viviano in porta. Difesa a quattro con De Silvestri e Regini terzini e Silvestre e Romagnoli a comporre la coppia centrale. Obian, Palombo e Duncan  formeranno il trio di centrocampo, con Soriano pronto a rifornire la coppia d’attacco che vedrà uno tra Bergessio e l’esordiente Eto’o ed Eder. In dubbio Okaka, mentre sicuri assenti Mesbah, De Vitis, Muriel, Cacciatore e Rizzo.