Torino-Sampdoria: Probabili Formazioni, Ultime Notizie e Diretta Tv

Si disputerà presso lo stadio Olimpico di Torino domenica pomeriggio alle ore 15.00 Torino-Sampdoria, match valevole per la 26^ giornata di Serie A. I granata vorranno dimenticare la sconfitta subita nel derby contro la Juventus la scorsa giornata, mentre la Sampdoria cercherà, dopo i tre punti persi contro il Milan, di rifarsi contro il Torino. La partita sarà seguita in diretta tv sui canali Mediaset Premium e Sky.

Nel Torino non ci saranno lo squalificato El Kaddouri e gli infortunati Masiello e Moretti. Si è invece allenato in gruppo Barreto che comunque non dovrebbe essere nell’undici titolare. In formazione il tecnico granata Ventura dovrebbe schierare un 3-5-2 con il duo Cerci e Immobile a guidare l’attacco.

Nella Sampdoria mancheranno Maxi Lopez, Costa e Palombo, squalificati. Possibile l’assenza di Gastaldello che è ancora alle prese con il problema alla caviglia, al suo posto dovrebbe esserci Fornasier. In formazione mister Mihajlovic dovrebbe schierare un 4-2-3-1 con Okaka supportato da Soriano, Gabbiadini ed Eder. Davanti alla difesa dovrebbero esserci Obiang e Renan con quest’ultimo preferito a Krsticic.

Queste le probabili formazioni di Torino-Sampdoria:

Torino (3-5-2): Padelli, Maksimovic, Glik, Bovo, Darmian, Kurtic, Vives, Farnerud, Pasquale, Cerci, Immobile.

Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa, De Silvestri, Mustafi, Fornasier, Regini, Obiang, Renan, Gabbiadini, Soriano, Eder, Okaka.

Leggi anche-> Atalanta-Chievo: Probabili Formazioni e Ultime Notizie 

Leggi anche-> Milan-Juventus: Probabili Formazioni e Ultime Notizie 

Leggi anche-> Roma-Inter: Probabili Formazioni e Ultime Notizie