Torino-Udinese: Probabili Formazioni (2014-2015)

Per la settima giornata di Serie A, domenica alle ore 15.00 l’Olimpico ospiterà il match tra Torino e Udinese. La diretta della partita sarà visibile su Sky e Mediaset Premium e sarà, inoltre, possibile seguire lo streaming sulle applicazioni gratuite SkyGo e PremiumPlay.

Ventura tenterà di fermare la cavalcata della rivelazione di questo campionato, guidata dall’ex Inter Andrea Stramaccioni. I bianconeri, ritenuti tra i piu pericolosi per quel che riguarda il reparto avanzato, sono caduti soltanto al cospetto della Juventus ed hanno collezionato vittorie pesanti e a tratti inaspettate tra cui Napoli e Lazio. Attualmente posizionati al quarto posto conquistato con tredici punti nelle prime sei partite, vogliono continuare a stupire. Stramaccioni confida di recuperare Konè che si sta sottoponendo a cure per recuperare dal fastidio muscolare accusato contro il Cesena. Sicuramente out per le prossime tre settimane Luis Muriel rimasto vittima di una distorsione al ginocchio destro in un contrasto con Pinzi. Da valutare in fase di allenamento il recupero dagli infortuni di Scuffet e Gabriel Silva.

Sul fronte piemontese, il tecnico granata opta per una seduta a porte chiuse, un allenamento importante soprattutto per capire su chi potrà contare in vista della sfida contro i friulani. I dubbi riguardano principalmente gli infortunati: è infatti, è probabile il ritorno di Barreto in aggiunta a quello in prima squadra dello svedese Farnerud, reduce da sei mesi di stop a causa del grave infortunio al ginocchio. Non recupererà sicuramente Nocerino che, al debutto in Europa League a Bruges, si è infortunato alla coscia. Mancherà anche lo squalificato El Kaddouri squalificato per due giornate per le protesta nella gara con il Napoli. Solito destino per il Capitano Kamil Glik.

Ecco le probabili formazioni di Torino-Udinese:

TORINO (3-5-2): Gillet; Maksimovic, Jansson, Moretti; Peres, Benassi, Vives, Sanchez Mino, Darmian; Quagliarella, Amauri.

UDINESE (4-3-2-1): Karnezis; Widmer, Danilo, Heurtaux, Piris; Badu, Allan, Guilherme; Thereau, Bruno Fernandes; Di Natale.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A