Torino-Udinese: probabili formazioni e dove vederla (Serie A 2018/19)

Il Torino di Mazzarri ospita l'Udinese nella 23° giornata del Campionato di Serie A.

Il Torino di Mazzarri è chiamato a vincere, domenica pomeriggio, contro l’Udinese per continuare a nutrire le proprie ambizioni europee. Dall’altra parte i bianconeri che sono chiamati a vincere per allontanarsi dalla zona retrocessione. La gara si giocherà domenica 10 febbraio alle ore 15:00 e sarà visibile in esclusiva su Sky Sport, sul canale 253. A questo punto, andiamo a vedere le probabili formazioni dell’incontro Torino-Udinese.

Qui Torino

Dopo il pareggio in casa della Spal, i granata punteranno a conquistare i tre punti sfruttando anche il fattore campo. Fuori Nkoulou e Zaza entrambi squalificati. Mazzarri conferma il 3-5-2 con Izzo, Djidji, Moretti a protezione della porta difesa da Sirigu. Ansaldi, Meitè, Rincon, Baselli e Aina a centrocampo. In attacco probabile la coppia Belotti-Iago Falque.

Qui Udinese

Stesso modulo per l’Udinese. In porta ci sarà Musso. In difesa De Maio, Troost-Ekong e Nuytinck.  Stryger Larsen, Fofana, Behrami, Mandragora e D’Alessandro formeranno la linea di centrocampo. In attacco rientra dal primo minuto Okaka che farà coppia con De Paul.

Probabili formazioni

TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Djidji, Moretti; Ansaldi, Meitè, Rincon, Baselli, Aina; Belotti, Iago Falque. Allenatore: Walter Mazzarri.

UDINESE (3-5-2): Musso; De Maio, Troost-Ekong, Nuytinck; Stryger Larsen, Fofana, Behrami, Mandragora, D’Alessandro; De Paul, Okaka. Allenatore: Davide Nicola.