Torino-Verona 2014-2015: Diretta Tv e Probabili Formazioni

Domenica 21 settembre alle ore 20:45 andrà in scena allo stadio Olimpico di Torino la sfida fra Torino e Verona, posticipo serale – in concomitanza dell’altra gara Palermo-Inter – che andrà a chiudere la terza giornata del campionato italiano di serie A. La gara, trasmessa in diretta tv da Sky a partire dalle ore 20 per il pre-partita, sarà anche visibile per tutti gli abbonati in streaming tramite Sky Go, applicazione gratuita utilizzabile da smartphone, tablet e pc. Partita molto interessante tra le due compagini, con il Torino che vuole rifarsi immediatamente del brutto 2-0 maturato domenica a Genova contro la Sampdoria e il Verona, invece, voglioso di continuare la striscia positiva dopo il 2-1 inflitto al Palermo lunedì scorso.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Nelle file granata il tecnico Ventura sta monitorando il recupero di Farnerud, fermo ai box da lungo tempo per la rottura al legamento crociato del ginocchio sinistro, e dovrà fare ancora a meno di Barreto che salterà logicamente anche l’esordio di questa sera in Europa League contro i belgi del Club Brugge. Ventura per la gara contro gli scaligeri schiererà verosimilmente un 3-5-2 con Larrondo e Quagliarella in avanti, anche se l’argentino ex Fiorentina sarà in ballottaggio fino all’ultimo con Amauri per un posto da titolare.

In casa Verona, dopo la confortante vittoria casalinga ai danni del Palermo, c’è un clima molto sereno e Mandorlini dovrebbe confermare gli 11 che hanno giocato lunedì scorso. Unica variante possibile l’innesto dal primo minuto di Nico Lopez, autore di una bella prestazione contro i rosanero, accompagnato dal sempreverde Luca Toni e Juanito Gomez nei tre davanti. Confermatissima invece la linea difensiva a 4 con il tandem Rafa Marquez-Moras al centro e gli esterni Agostini-Martic sulle fasce.

Probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Larrondo, Quagliarella.

Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Moras, Marquez, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredsson; Juanito Gomez, Toni, N. Lopez.

SERIE A: PROBABILI FORMAZIONI 3^ GIORNATA