Torino-Zenit Live: Diretta tv e streaming gratis (Europa League 2015)

Oggi 19 marzo è in programma Torino-Zenit San Pietroburgo, partita valevole per il ritorno degli Ottavi di finale di Europa League. La partita dello stadio Olimpico di Torino sarà trasmessa in diretta televisiva esclusiva, a partire dalle 21:05, in diretta tv su Mediaset Premium sui canali Premium Calcio 1 e Premium Calcio HD 2 (ch 371-381) e , gratis per gli abbonati, disponibile in live streaming video sul portale e l’applicazione Premium Play  che permetterà di guardare la sfida anche su pc, tablet, ipad e smartphone.

La partita sarà disponibile per tutti coloro che hanno sottoscritto il pacchetto Calcio di Mediaset Premium (sia per le schede ricaricabili, sia per gli abbonati Easy Pay). Per tutti gli altri rimane la possibilità dell’acquisto del singolo evento via telecomando. La telecronaca di Torino-Zenit sarà affidata a Federico Mastria, il commento tecnico a Nando Orsi. A bordo campo vicino alle panchine ci sarà l’inviato Gabriele Cattaneo.

Come guardare Torino-Zenit in diretta Streaming gratis? 

Torino-Zenit Sanpietroburgo sarà disponibile in streaming gratis su Rojadirecta. Per guardare la sfida di questa sera, basta digitare su qualsiasi motore di ricerca “Rojadirecta” e cliccare sul risultato principale, una volta sull’home page del sito non vi resta che cliccare sulla partita e collegarvi con lo stadio Olimpico di Torino. In alternativa la gara sarà trasmessa gratuitamente in diretta radiofonica su Radio Uno e in streaming audio sul portale e l’applicazione Radio Rai.

La gara di stasera tra il Toro di mister Ventura e lo Zenit di Villas Boas promette tanto spettacolo. I granata cercheranno di sfruttare l’apporto dei propri tifosi per ribaltare il risultato dell’andata che ha visto i russi vincere 2 a 0. Mister Ventura ha non pochi problemi di formazione e punta tutto sul suo bomber Fabio Quagliarella che sarà affiancato in attacco da Maxi Lopez.

Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Farnerud, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro; Quagliarella, Maxi Lopez.
A disp.: Castellazzi, Masiello, Jansson, Bovo, Silva, Amauri, Martinez. All.: Ventura
Squalificati: Benassi
Indisponibili: Vives

Zenit (4-2-3-1): Lodygin; Smolnikov, Neto, Garay, Criscito; Tymoshchuk, Witsel; Hulk, Danny, Shatov; Rondon.
A disp.: Baburin, Lombaerts, Mogilevets, Ryazantsev, Rodic, Zuev, Sheydaev. All.: Villas Boas
Squalificati: Javi Garcia
Indisponibili: Kerzhakov, Fayzulin, Arshavin

TORINO-ZENIT: INFO DIRETTA STREAMING GRATIS

TUTTE LE NOTIZIE SULL’EUROPA LEAGUE