Torino-Zenit, Probabili Formazioni (Europa Leauge 2014-2015)

Il Torino di Ventura che domani sera tenterà l’impresa contro la Zenit Pietroburgo scenderà in campo con: Padelli, Maksimovic, Glik, Moretti, Darmian, Farnerud, Gazzi, El Kaddouri, Molinaro, Maxi Lopez, Quagliarella. Lo Zenit dovrebbe invece scendere in campo con: Lodygin, Smolnikov, Garay, Neto, Criscito, Ryazantsev, Witsel, Hulk, Shatov, Danny, Rondon.

Al Toro serve un miracolo contro una delle favorite per la vittoria finale dell’Europa League 2014-15. Il 2-0 maturato in terra di Russia è davvero pesante, ma gli uomini di Ventura se trovano la chiave della partita possono ancora stupirci. Ventura dovrà rinunciare comunque a Benassi, squalificato nella gara di andata, ma c’è il recupero in estremo di Molinaro e Masiello.

Per quanto riguarda lo Zenit Villas Boas, mancherà sicuramente Javi Garcia, anche lui squalificato, nonché gli infortunati Fayzulin, Arshavin, e Kerzhakov. Per il resto nella formazione del tecnico portoghese non dovrebbero esserci grosse novità. Lo schieramento dovrebbe essere il solito 4-2-3-1 che si era visto in lunghi tratti anche nella gara di andata.

Leggi anche: