Torres-Bassano Live: Diretta Streaming gratis su Sportube.tv (Lega Pro 2014-15)

Lega Pro

Torres-Bassano è una sfida valida per la 29a giornata della Lega Pro 2014-15 e sarà trasmessa live in diretta streaming gratis su Sportube.tv. Al Vanni Sanna di Sassari una Torres relativamente tranquilla ospita un Bassano alla ricerca dei tre punti in chiave promozione diretta. I padroni di casa di mister Bucchi sono però in crisi nera e il vantaggio sulla zona playout si sta a poco a poco assottigliando. Sono solo 5 i punti di vantaggio sulla quintultima, quindi servirà ai sardi una prova convincente. Anche i veneti di Asta vogliono fare bottino pieno per rilanciare le proprie ambizioni di promozione in cadetteria. Anche per loro, sono 5 i punti di distanza, ma evidentemente da un ben più nobile obbiettivo. Calcio d’inizio domenica 15 marzo alle ore 14.30.

Probabili formazioni 

Torres (4-3-3): Testa; Minarini, Marchetti, Migliaccio, Aya;  Baraye, Bottone, Petermann; Maiorino, Scotto, Barbuti. All. Bucchi.

Bassano (4-2-3-1): Rossi; Stevanin, Zanella, Ingegneri, Toninelli; Cenetti, Davì; Proietti, Iocolano, Furlan; Pietribiasi. All. Asta.

Per guardare gratis e in diretta live streaming la gara Torres-Bassano basta cliccare qui sotto per essere reindirizzati al canale Sportube dove sarà possibile vedere la gara a partire dalle ore 14.30.

CLICCA QUI PER GUARDARE TORRES-BASSANO