Torres-Como 0-2 Live: Diretta Tv e Streaming

SporTube trasmetterà in diretta tv e streaming la sfida tra Torres-Como, in programma sabato 6 settembre alle ore 16.00, valida per la seconda giornata di Lega Pro. I padroni di casa vengono dalla vittoria esterna contro il Pro Patria, ma il tecnico Costantino ammette: “Pro Patria e Como sono squadre molto diverse per tasso tecnico a favore dei lariani. Noi dobbiamo ancora migliorare molto soprattutto dal punto di vista fisico. Stiamo lavorando in questa direzione per portare al massimo livello tutti i giocatori, anche i nuovi arrivati”. Il tecnico guarda all’infermeria e prende atto che Bigazzi sicuramente non sarà della partita. Qualche speranza, ma bisognerà aspettare qualche giorno, invece per Bottone e Pizza. Niente da fare ancora per Infantino. Sarà disponibile Yves Baraye.

Il Como dopo il deludente pareggio interno contro il SudTirol cerca il pronto riscatto, ma dovrà fare a meno nella trasferta sarda di Giosa squalificato per un turno. I lariani invece potranno fare affidamento sull’ultimo arrivato, l’attaccante Claudio De Sousa che dopo i primi allenamenti con i nuovi compagni ha detto: “Sono molto motivato, Como è una piazza importante, il gruppo è fantastico e qui si lavora bene”.

Tabellino

Torres-Como 0-2 (risultato finale)

Torres: Testa; Cafiero, Migliaccio, Marchetti, Imparato (dal 28′ Ligorio); Pizza, Foglia; Lisai (dal 16′ st Santaniello), Maiorino, Baraye; Rubino (dal 19′ st Giuffrida). A disposizione: Costantino, Minarini, Aya, Funari. All. Costantino.

Como: Crispino; Ambrosini, Lebran, Curti; Casoli (dal 28′ st Corticchia), Cristofari (dal 16′ st Fietta), Ardito, Cristiani, Russu; Le Noci, De Sousa (dal 34′ st Defendi). A disposizione: Falcone, Comentale, Rolando, Ganz. All. Colella.

Arbitro: Marini di Roma.

Marcatori: Cristiani al 38′ pt; Curti al 7′ st.

Ammoniti: Ambrosini, Rubino, Cristiani, Cristofari, Corticchia, Cafiero.

Angoli: 3-3.

Leggi anche:

LEGA PRO: TUTTE LE NOTIZIE