Tottenham-Inter 1-0: Video Tramontana

La rete di Eriksen complica i piani qualificazione agli uomini di Spalletti

Nulla da fare per l’Inter, sconfitta a Wembley dal Tottenham, a decidere il gol di Eriksen, suo l’1-0 risolutivo, se ne rammarica Tramontana, come nel video in cui esterna la propria delusione per la qualificazione ancora in bilico della squadra nerazzurra.

La sconfitta di Londra

Quando sembrava cosa fatta la qualificazione, al minuto ottanta arriva il gol di Eriksen, stesso autore della rete dell’andata, poi rimontata, questa volta l’Inter si deve arrendere. La prova della squadra di Luciano Spalletti è stata incoraggiante, poco attiva nel primo tempo, ha rischiato su qualche tiro dalla distanza, tra cui il palo colto da Winks. Nella ripresa, più coraggiosi i nerazzurri, andavano vicini al vantaggio con Vecino e Skriniar, ma poi arriva la rete di Eriksen, entrato da poco, per il successo sul Tottenham, il quale riapre il discorso qualificazione.

Cosa devono fare i nerazzurri per passare

Sarebbe bastato un pareggio per passare il turno all’Inter, ma la vittoria degli inglesi, comporta il pari merito tra le due squadre nel girone. Negli scontri diretti, essendoci stata lo stessa differenza reti tra andata e ritorno, a decidere attualmente il secondo posto del Tottenham è il gol segnato in trasferta, discriminante apportata anche ai gironi di recente. Gli uomini di Pochettino sono dunque artefici del proprio destino, ma nell’ultimo turno andranno al Camp Nou a sfidare il Barcellona già sicuro di essere primo, mentre i nerazzurri riceveranno al Meazza il Psv ormai fuori dai giochi, sperando di conseguire un miglior risultato rispetto ai londinesi, in modo da poter passare agli ottavi ed evitare l’Europa League.

Il commento di Tramontana

Ecco quali sono state le reazioni durante la partita ed al momento della rete subita da Eriksen, da parte di Filippo Tramontana, il quale ha commentato Inter-Tottenham negli studi di 7 Gold, ecco come è andata nel video di seguito.