Tottenham-Inter (I.C.C 2019): Probabili Formazioni, Diretta Tv ed Orario

A Londra si sfidano le squadre di Pochettino e Conte

Continuano le partite dell’I.C.C 2019, domenica sarà la volta di Tottenham-Inter, le ultime sull’incontro con le probabili formazioni della sfida, la diretta tv ed anche l’orario per seguire la partita tra londinesi e nerazzurri in terra inglese.

Situazione International Champions Cup

Siamo arrivati quasi alla fine dell’edizione 2019 dell’International Champions Cup, su 18 squadre presenti, è il Benfica a trovarsi in testa a punteggio pieno, i portoghesi possono essere solo raggiunti dal Manchester United, impegnato oggi contro il Milan. Riguardo all’Inter, un punto raccolto in due sfide, la sconfitta proprio contro i Red Devils all’esordio, ed il pari con ko ai rigori nella sfida tutta italiana con la Juventus.

Gli stessi bianconeri, avevano perso all’esordio contro il Tottenham, londinesi a loro volta sconfitti dallo United nel loro secondo turno, gli Spurs sfideranno l’Inter nell’ultima giornata dell’I.C.C 2019, dopo essersi affrontante nel girone di Champions dello scorso autunno, con successo in entrambe le circostanze, della squadra in casa.

Le ultime sulla sfida di Londra

Il match si disputerà nel nuovo White Hart Lane, ribattezzato Tottenham Hospurs Stadium, con oltre 60 mila posti, inaugurato ad aprile. La squadra di Pochettino, vice campione d’Europa, avrà Kane in attacco, con Alli trequartista ed Eriksen inizialmente previsto in panchina. I londinesi dovranno rinunciare a centrocampo a Wanyama e Dier ed ai terzini Davies ed Aurier. Anche l’Inter ha qualche infortunato, proprio ieri ha avuto un guaio fisico il nuovo acquisto Godin, ai box Lazaro, mentre si cercherà di recuperare Politano, rientrano Asamoah e Lautaro, ma non partiranno certamente come titolari. Da poche ore, i nerazzurri salutano Nainggolan, il belga ritorna a Cagliari. Ecco le probabili formazioni di domani pomeriggio.

Probabile Formazione Tottenham (4-2-3-1). Lloris; Walker, Alderweireld, Vertonghen, Rose; Sissoko, Winks; Lamela, Alli, Son; Kane: Allenatore: Mauricio Pochettino.

Probabile Formazione Inter (3-5-2). Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Dalbert; Perisic, Esposito. Allenatore: Antonio Conte.

Dove seguire Tottenham-Inter

La partita sarà trasmessa in chiaro su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre, come tutti gli incontri dell’I.C.C 2019, inusuale l’orario della sfida, la diretta tv sarà infatti alle 16.06 di domenica, per seguire Tottenham-Inter, senza dimenticare il ricco pre-partita di Londra.