Tottenham-Inter: Probabili formazioni e dove vedere la partita (Champions League 2018-19)

Tottenham e Inter si giocano una grossa fetta di qualificazione questa sera. Sarà sfida aperta tra le due formazioni.

Prima chiamata importante della stagione e primo match point utile per archiviare, con un turno d’anticipo, la qualificazione agli ottavi di Champions League. A Londra i nerazzurri avranno due risultati utili su tre, ma il Tottenham non sarà un avversario tanto agevole da affrontare.

Infatti gli Spurs sono obbligati a vincere se vogliono sperare in una qualificazione all’ultima giornata. Nella precedente trasferta inglese l’Inter subì ben tre gol e fu eliminata dall’Europa League nonostante il quasi ribaltone di San Siro. Questa volta però si parte dal 2-1 di Milano per riscrivere una storia e una qualificazione.

Qui Tottenham

Momento magico per gli Spurs e Pochettino vuole sfruttare al massimo la possibilità di riaprire la qualificazione. Pochissimi dubbi per l’allenatore argentino che avrà tutta la rosa a disposizione e affianco all’uragano Kane ci saranno Alli e Son. A centrocampo confermati Eriksen e Sissoko. In difesa confermata la linea che ha ben figurato contro il Chelsea.

Qui Inter

Spalletti non vuole cali di concentrazione e per questo schiera la migliore formazione. Icardi ritorna al centro dell’attacco con Politano e Perisic ai suoi lati. A centrocampo ci saranno Nainggolan, Vecino e Brozovic. Tutti e tre hanno riposato con il Frosinone. A destra D’Ambrosio sostituisce Vrsaljko out per problemi fisici. In difesa confermato De Vrij al fianco dell’insostituibile Skriniar.

Probabili formazioni

Tottenham con il 4-3-3. Lloris; Aurier, Vertonghen, Alderweireld, Davies; Sissoko, Dier, Eriksen; Alli, Kane, Son.

Inter con il 4-2-3-1. Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar, Asamoah; Vecino, Brozović; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi.

Dove vedere la partita

La sfida tra Tottenham e Inter verrà trasmessa in chiaro sulle reti RAI a partire dalle 20:30 e su Sky al canale 251. Inoltre sarà visibile in streaming grazie a Sky Go.