Tottenham Legends-Inter Forever: Diretta Live ed Highlights

A Londra le sfide tra vecchie glorie delle due squadre

A Londra, nel prossimo nuovo stadio del Tottenham, le vecchie glorie degli Spurs, denominati per l’occasione Legends, hanno sfidato l’Inter Forever, vi abbiamo trasmesso la diretta live dello speciale incontro, oltre a proporvi gli highlights a fine partita, di quanto disputato dalle due squadre nella capitale inglese.

Cosa è accaduto a Londra

La partita dell’Inter Forever è stata trasmessa in Streaming Facebook, nel nuovo stadio del Tottenham, l’Hotspur Stadium, si sono sfidate le vecchie glorie di ambedue le compagini, tra questi, Jurgen Klismann ha giocato un tempo con gli inglesi e la ripresa con i nerazzurri.

Nel primo tempo, gli Spurs sono passati in vantaggio per tre volte, ma in tutte le circostanze l’Inter Forever, alla cui guida tecnica è tornato Mourinho, ha pareggiato sempre, con una doppietta di Suazo ed il gol di Veron. Nella ripresa, vantaggio dei nerazzurri con Ventola, pari del Tottenham con Berbatov, ma proprio sul finale, la rete di Kharja porta il successo interista a Londra. Tra gli inglesi si è visto anche Gascoigne, mentre tra le fila italiane si sono potuti apprezzare, tra gli altri, Zanetti, Blanc, Silvestre ed uno Julio Cesar, schierato prima in porta e poi nelle insoliti vesti di centrocampista offensivo.

Il video della Partita

Ecco quanto accaduto durante la sfida nel video con gli highlights della sfida Tottenham Legends-Inter Forever, partita speciale conclusasi 4-5, disputata a Londra nel nuovo impianto dell’Hotspur Stadium.