Totti giudice in un talent show di Mediaset

Totti sarà il giudice in un talent show. I campioni che hanno fatto la storia del calcio non si accontentano più. O forse sono i media ed il pubblico a rivendicarli fuori dal campo da gioco, spingendoli ad essere sempre più poliedrici. Ne sa qualcosa Francesco Totti, 37 anni e oltre 20 di carriera calcistica da professionista, che da ottobre passerà agli schermi di Mediaset.

Non sarebbe la prima volta che “er pupone” compare in tv, alla luce della grande amicizia che lo lega alla conduttrice Maria Defilippi. Ma stavolta il capitano della Roma fa un salto di qualità e da ospite diventa giudice: lo vedremo, infatti, accanto a Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti nel talent showTu si que vales“, in onda il sabato sera e condotto da Belen Rodriguez e Francesco Sole.

Ma gli impegni in campionato continuano a reclamarlo in campo, quindi Totti sarà presente solo durante la prima puntata, per essere poi sostituito da qualche altro volto noto. Chissà che questa non sia comunque l’occasione per l’avvio di una nuova carriera televisiva?

Leggi anche: