Trabzonspor-Juve, quote scommesse: turchi a 6, bianconeri a 1.50

Il cammino europeo della Juventus passa per Trebisonda, una città ricca di lustro e di storia che ospiterà i bianconeri per il match di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League. All’andata Tevez e compagni si sono imposti allo Stadium con il risultato di 2-0, ma per accedere agli ottavi sarà fondamentale offrire una buona prova anche allo Stadio Hüseyin Avni Aker: secondo i bookmakers la Juve è la super favorita, con il segno “2” che pagherebbe 1.50 volte la posta, mentre il successo dei padroni di casa oscilla tra la quota 6 e 6.50.

Leggermente più bassa la quota del segno “x”, che arriva a 4.10. Poca differenza invece tra “over” e “under”, con il primo quotato a 1.95, e il secondo a 1.75. Particolarmente interessanti le giocate “2+under” (magari con un nuovo 2-0 per la Juve, come all’andata) che pagherebbe 3.65 volte la posta, o “x+under”, quotato a 5.25.

Gli amanti del rischio possono invece lanciarsi all’assalto del “minuto del primo gol“: la scorsa settimana la prima rete (griffata Osvaldo) arrivò dopo sedici minuti di gioco, e dunque la giocata “minuto del primo gol 16-30” pagherebbe 3.65 volte l’importo scommesso. Più avanti si va e più le quote si alzano, e dunque “minuto primo gol 61-75” arriva a quota 9, mentre “nessun gol” addirittura a 12.