Trapani Calcio: Cessione Società a Gruppo di Avellino, le Ultime Notizie

Probabile l'accordo nelle prossime ore con Maurizio De Simone

Scossone importante per il Trapani Calcio, per quanto riguarda la società siciliana, secondo le ultime notizie, starebbe per avvenire la cessione ad un gruppo di Avellino, ecco la situazione ad oggi del club granata, attualmente in Serie C.

La situazione del Trapani

Al momento, il Trapani sta attraversando un buon momento nel girone di Serie C, i granata sono infatti secondi a quattro punti dalla capolista ed imbattuta Juve Stabia, anche se rispetto ai campani ha una gara in più disputata. Nelle ultime settimane, però, si è discusso molto sulla possibilità di cedere la società ad altri.

Le vicende societarie ad oggi

Attualmente, il club siciliano viene gestito per metà dalla famiglia Morace e dalla compagnia Liberty Lines, dall’altra da un gruppo di imprenditori romani capeggiati da Giorgio Heller. Quest’ultimo sembrava intenzionato a prendere le intere quote societarie, ma la trattativa si è poi arenata, fino alla novità della cordata campana con a capo Maurizio De Simone, secondo le ultime notizie, l’affare potrebbe andare in porto e segnare il cambio di società riguardo al Trapani Calcio, ormai prossima alla cessione, si attendono ulteriori sviluppi in merito.