Trapani-Crotone 3-1 Live: Diretta Tv e Streaming

Trapani-Ternana

Trapani-Crotone è una delle gare più attese della nona giornata del campionato di Serie B. La sfida dello stadio “Provinciale” sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 9 e all’interno della diretta gol di Sky Sport e Mediaset Premium. La gara sarà trasmessa anche in diretta live streaming video tramite l’applicazione Sky Go. 

Il Trapani di mister Boscaglia è reduce dalla clamorosa sconfitta per 6 a 0 contro il Livorno. I siciliani vogliono riscattarsi e sfruttare il turno casalingo per tornare alla vittoria. Di fronte ci sarà un Crotone in piena crisi e penultimo in classifica con solo sei punti.

Sarà una gara che promette tanto spettacolo tra due squadre che vogliono conquistare la vittoria e dare una svolta al proprio campionato. Boscaglia per questa gara interna dovrebbe confermare il 4-3-3 con Mancosu, Lombardi e Iunco come trio d’attacco. Tra le fila dei calabresi mancheranno gli squalificati Ferrari e De Giorgio. Mister Drago dovrebbe schierare anche lui un 4-3-3 con Ciano, Padovan e Oduamadi come trio d’attacco.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B