Trapani-Spezia 3-2 Live: Diretta Tv e Streaming (2014-15)

Trapani-Ternana

La partita Trapani-Spezia sarà trasmessa in diretta tv su Sky Calcio 5 HD (ch 255) e in live streaming video tramite il portale e l’applicazione Sky Go che permetterà agli abbonati di guardare la sfida anche su pc, tablet, ipad e smartphone. In alternativa il match sarà visibile all’interno della Diretta Gol di Sky Sport 1 e Premium Calcio. La sfida, valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie B, è in programma oggi alle ore 15 allo stadio “Provinciale” di Trapani.

A dirigere il match sarà il sig. Aleandro Di Paolo della sezione di Avezzano che sarà coadiuvato dagli assistenti Christian Bagnoli della sezione di Teramo e Giuseppe Borzoni della sezione di Torino. Il quarto ufficiale di gara sarà il signor Vincenzo Ripa della sezione di Nocera Inferiore.

Al “Provinciale” di scena una delle gare più interessanti della sedicesima giornata di Serie B. Di fronte due squadre che puntano alla promozione in Serie A e che cercheranno in tutti i modi di agguantare l’intera posta in palio per restare aggrappati alle prime posizioni. Lo Spezia occupa la terza posizione in classifica con 25 punti conquistati in 15 gare mentre i siciliani sono dietro di soli 3 punti e a ridosso alla zona play Off.

TUTTE LE NOTIZIE SULLA SERIE B