Trapani-Varese Live: Diretta tv e Streaming Gratis (14 marzo 2015)

Trapani-Ternana

Trapani-Ternana, in diretta tv su Sky Calcio 9 e in live streaming gratis per gli abbonati su Sky Go, è una gara valida per la 31a giornata del campionato di Serie B. La partita si gioca al Provinciale di Trapani sabato 14 marzo alle ore 15.00. Si scontrano due squadre in difficoltà con i padroni di casa che hanno proceduto anche al cambio dell’allenatore con l’avvento sulla panchina siciliana di Cosmi. Proprio il Trapani viene dalla sconfitta contro il Crotone che ha allungato la striscia negativa di 10 gare senza vittorie, stesso discorso vale per gli avversari che hanno perso contro il Livorno e che negli ultimi cinque turni hanno racimolato solo due punti.

Titolare della difesa più fragile del campionato, il Trapani al Provinciale non scherza: 7 vittorie, 6 pareggi e 1 sconfitta. Solo il Latina ha segnato meno della Ternana, che ha un ruolino esterno all’insegna del 5.

Queste le probabili formazioni:

Trapani (3-5-2): Marcone; Perticone, Pagliarulo, Terlizzi; Falco, Feola, Barillà, Aramo, Lo Bue; Abate, Curiale. All. Cosmi.

Ternana (3-5-2): Sala; Fazio, Valjent, Maccariello; Popescu; Gavazzi, Viola, Russo, Vitale; Falletti, Ceravolo. All. Tesser.

SERIE B: TUTTE LE NOTIZIE