Trofeo Tim 2013: Inter fuori, il Sassuolo giocherà con Juventus e Milan

Arriva l’estate e come sempre non poteva mancare il classico torneo estivo: il Trofeo TIM. Molte le novità dell’edizione 2013 rispetto a quella 2012. Innanzitutto è cambiato lo stadio in cui si disputerà il torneo, infatti dal “San Nicola” di Bari si sposterà a Reggio Emilia, presso lo stadio del “Giglio“.

MIGLIORI INTEGRATORI PER DIMAGRIRE: ORA IN OFFERTA SPECIALE
CLICCA QUI


Inoltre cambiano le partecipanti, tradizione vuole che a partecipare al classico siano Inter, Juventus e Milan. Quest’anno purtroppo la squadra nerazzurra, per problemi di date (in conflitto con la preparazione indetta dal neo-tecnico Walter Mazzarri) non disputerà il classico appuntamento estivo nonostante detenga i maggior numero di vittorie del torneo.

sassuolo calcio

Perciò al posto dell’Inter ci sarà una neopromossa, il Sassuolo di Di Francesco che nello stadio del “Giglio” si prepara ad affrontare la prima stagione in serie A. La competizione inizierà il 23 Luglio e si svolgerà nel solito modo , ossia da tre partitelle di 45 minuti. La vincente si aggiudica 3 punti, se avviene sui rigori 2 e il pareggio vale 1 punto. Calcio di inizio ore 20:45

LEGGI ANCHE –> Stankovic via dall’Inter: Stella Rossa sul centrocampista nerazzurro

LEGGI ANCHE –> Isla-Inter: l’estero della Juventus a Milano?