Tutte le Wags dei Mondiali in Brasile

Accanto a un grande uomo c’è sempre una grande donna, si dice. Accanto ai calciatori che si apprestano a partecipare ai Mondiali in Brasile, troviamo infatti delle grandi Wags. Le passa in rassegna Youmedia, mostrando, una bellezza dopo l’altra, le 15 figure di un Mondiale al femminile.

Ad aprire la passerella è la popstar Shakira, moglie del difensore della Spagna, nazionale campione in carica, Gerard Piquè. Dalla bionda si passa alla mora dal taglio corto, Christine Bleakley, moglie del centrocampista della nazionale inglese, Lampard. Per non parlare della bellezza mondiale Irina Shayk, al fianco del mitico CR7,  e del fortunato Neymar, attaccante del Brasile, che godrà del sostegno della sua amata Gabriella Lenzi.

Melissa Satta sarà la tifosa più sfegatata del suo Kevin Prince Boateng, giocatore del Ghana. Questo sarà il terzo Mondiale da Wag per Yolanthe Cabau, moglie del centrocampista olandese Sneijder, storica anche Alex Curran, la moglie del capitano della Nazionale inglese Steven Gerrard, senza dimenticare la moglie di Julio Cesar, Susana Werner, e Lala Guadea, nuovo flirt di Gonzalo Higuain.

Insomma, gli spalti saranno carichi di un accanito tifo tutto al femminile. Nelle prime file, ovviamente, ci sarà anche Fanny Neguesha per il suo Balotelli e molte altre Wags dalle curve mozzafiato. Per un Mondiale in cui i calciatori faranno fuoco e fiamme.

Leggi anche –> Mondiali 2014, Scolari: “Nel ritiro del Brasile si può fare sesso”